Turbanitalia propone 3 itinerari in bus partenze di giugno e luglio con destinazione Turchia.
Il TO consiglia ‘Turchia Express Turchese’, tour di 8 giorni con tappe a: Istanbul, Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale e il sito archeologico di Aphrodisias. Quote da 912 euro a persona con trattamento di pensione completa, escluse le cene a Istanbul. Il prezzo comprende volo, soggiorno e trasferimenti. Prossime partenze garantite: 23 e 30 giugno, 7, 14, 21 e 28 luglio.
In alternativa c’è ‘Bella Turchia’, tour di 11 giorni che offre la possibilità di vedere le zone più belle del Paese: la Cappadocia, la Pamphilya, Pamukkale, Aphrodisias, Efeso, Pergamo, Troia e Istanbul. Quote da 1.183 euro a persona con trattamento di pensione completa, escluse le cene a Istanbul. Il prezzo comprende volo, soggiorno e trasferimenti. Prossime partenze garantite: 20 e 27 giugno, 4 e 18 luglio. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è prevista una partenza anche il 25 luglio.
La terza proposta è il ‘Grantour 2’, un itinerario molto completo che permette di conoscere in 15 giorni una parte della Turchia dell'est. Due tappe salienti di questo viaggio sono la salita al Monte Nemrut e la visita della costa egea. Quote da 1.651 euro a persona con trattamento di pensione completa, escluse le cene a Istanbul. Il prezzo comprende volo, soggiorno e trasferimenti. Le prossime partenze sono in programma il 14 e il 28 luglio.
Ai prezzi vanno aggiunti: polizza annullamento, tasse aeroportuali e quota d'iscrizione. Gli ingressi e le visite ai siti archeologici sono da pagare in loco.