venerdì, 27 Settembre 2024

Polinesia in barca e resort con Equinoxe

A gennaio parte la promozione “1 passeggero gratuito per 1 pagante”

Sempre più Polinesia nella programmazione invernale di Equinoxe: dalle crociera su barche a vela e motore, con o senza equipaggio, ai soggiorni in raffinati resort.
Tra le opportunità di vacanza in barca, Equinoxe propone un’ampia scelta di prodotti Moorings, società di charter che rappresenta sul mercato italiano, per noleggio di barche a vela e catamarani e crociere con imbarco alla cabina.
L’operatore offre inoltre la possibilità di riservare una cabina doppia anche su grandi imbarcazioni come quelle proposte di Archipels Croisieres. La società polinesiana organizza infatti crociere a bordo di un Marquises 57’ e un Eleuthera 60’, due catamarani di circa 18 metri, dotati di 3 o 4 cabine tutte con bagno privato. Per le partenze tra gennaio e marzo 2008 Equinoxe offre la possibilità di approfittare della promozione “un passeggero gratuito per uno pagante”, corrispondente a uno sconto del 50% per una crociera di sette giorni e sei notti.
Oltre alla navigazione nelle acque incontaminate della laguna di Bora Bora sono previste escursioni in kayak e immersioni lungo la barriera corallina. Non mancano le visite al lagoonarium di Tahaa, dove poter osservare le razze giganti, ai villaggi di Fare e Uturoa oltre che ad un giardino botanico situato nei pressi della baia di Faaroa, raggiungibile in tender.
La sistemazione è in cabina doppia e prevede la pensione completa, comprese le bevande a tavola. Sono incluse le escursioni, i trasferimenti da e per l’aeroporto, tasse locali e dritti portuali.
La quota parte da 1,880 euro per due persone, già scontata del 50% e non include il volo intercontinentale, le spese di gestione pratica (50 euro per persona), l’assicurazione contro annullamento del 2%, mance ed extra.
Equinoxe propone inoltre estensioni della vacanza in barca presso i migliori resort delle Isole della Società, Morea, Thaiti oppure nell’arcipelago Tuamotu, a Rangiroa, Tikehau, Manihi e Fakarava.
Ad esempio, al Taha’a Privat Island, un resort esclusivo in stile tradizionale polinesiano, che dista 5 minuti di barca dall’isola principale di Taha’a, soggiorno di una notte al costo di 350 euro a persona in doppia in “Over Water Suite”, con pernottamento e piccola colazione.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.8185240 e 02. 29060242, e-mail [email protected].

News Correlate