Grande successo per la convention organizzata dal Gruppo DT a Lisbona per 30 adv. "Lisbona sta registrando nel corso degli ultimi anni un interessante trend di crescita e ha tutti i presupposti per diventare una fra le mete europee più gettonate dal mercato italiano", ha sottolineato Massimo D'Eredità, dg del gruppo DT.
L'incontro è stato importante, non solo per illustrare la programmazione contraddistinta dai marchi Igiesse e Dimensione Triade ma, soprattutto, per confrontarsi con gli adv sul momento di grande difficoltà che sta attraversando il comparto del turismo.
"Da sempre poniamo attenzione al cliente finale tramite l'intermediazione di professionisti ai quali dedichiamo costantemente incontri di formazione con workshop ed eductur – ha spiegato D'Eredità – Questa è la nostra carta vincente; sono gli adv che fanno la differenza rispetto al ‘fai da te' su internet; soprattutto quando si tratta di vendere un prodotto taylor made, come il nostro che prevede viaggi in Australia, Brasile e Africa: paesi che necessitano di tutta l'esperienza e le competenze di professionisti".
Durante il weekend a Lisbona non sono mancati momenti ludici come quelli trascorsi alla Pousada Dona Maria Cozinha Velha. Interessanti si sono rivelate le visite ai quartieri più caratteristici: Alfama e Barrio Alto, con le strette stradine che pullulano di locali tipici; Belém, più in periferia, con il Monastero dos Jerònimos e la pasticceria che dal 1837 sforna le gustosissime pastéis.