edizione Toscana
Volotea, da Firenze nuovi voli per Sicilia e Francia
notizia pubblicata 29 Ottobre 2012 alle ore 11:40 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ha annunciato l’inizio delle proprie attività presso l’aeroporto di Firenze. Dallo scalo toscano sono previsti 4 nuovi voli verso Palermo e Catania (dal 28 marzo), Bordeaux e Nantes (dal 2 giugno). I biglietti sono già disponibili sul sito www.volotea.com, presso le adv o contattando il call center Volotea all’199.208.717. Tariffe a partire da 19 euro a tratta, tasse incluse.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’inizio della nostra collaborazione con l’Aeroporto di Firenze  – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – I 4 voli in partenza dal Vespucci permetteranno ai viaggiatori toscani di poter raggiungere le città siciliane di Palermo e Catania e le destinazioni francesi di Bordeaux e Nantes. Al tempo stesso i nuovi voli favoriranno il flusso di turisti verso Firenze e le sue meraviglie artistiche. Ci auguriamo – aggiunge – che l’avvio di questi nuovi collegamenti rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra Volotea e lo scalo di Firenze”. Soddisfazione anche da parte di Biagio Marinò, ad AdF, per l’avvio delle rotte di Volotea che rafforzano i collegamenti con la Sicilia per il traffico interno e con la Francia.
“L’impegno di Volotea testimonia ancora una volta – afferma Marinò – la forte attrattiva del Vespucci e premia gli sforzi e gli investimenti fatti in questi anni per assicurare un’infrastruttura in grado di ospitare al meglio i passeggeri che arriveranno e partiranno da Firenze”.