CartOrange – Viaggi su misura prevede di chiudere anche quest'anno con il segno più. L'aumento del giro d'affari nel 2012 è stimato attorno al 5% rispetto al 2011.
CartOrange è stata la prima a introdurre in Italia la figura del ‘Consulente di viaggio’ e ancora oggi è attenta a cogliere le nuove esigenze di mercato.
“Il 2012 è stato un anno di importanti investimenti che dovranno consentire di continuare una crescita costante e, se possibile, a doppia cifra – afferma Gianpaolo Romano, ad di CartOrange – Tra le novità di quest'anno il lancio della linea ‘Viaggi nel Tempo’, per promuovere viaggi culturali con uno storico o un archeologo che propone delle lezioni preparatorie già da casa".
In questi giorni, inoltre, sono stati inaugurati 2 nuovi Travel Office CartOrange a Padova e a Bari. “Si tratta di 2 punti chiave per il nostro business – spiega Romano – Con queste nuove aperture vogliamo contribuire a consolidare il nostro marchio per farlo crescere ulteriormente nel Nord Est e al Sud. In tutti i Travel Office si ritrova lo stesso concept, che è stato studiato nei minimi dettagli per far sentire i clienti a proprio agio, come a casa, trasmettendo sicurezza e professionalità”.
Gli appuntamenti dei Travel Office comprendono percorsi plurisensoriali che coinvolgono vista, gusto, udito e anche incontri informativi sulle nuove frontiere dei viaggi.