edizione Nazionale
I Viaggi di Atlantide ripropone la Gambia
notizia pubblicata 13 Novembre 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

I Viaggi di Atlantide torna a proporre la Gambia, fruibile al grande pubblico grazie ad un accordo con la compagnia aerea Neos, che fornisce un volo charter a settimana con partenza da Milano Malpensa fino alla capitale Banjul, con scalo a Dakar. Il TO torna dunque in Gambia promuovendo alcune novità: la destinazione, il volo charter e l’Atlantis Club Senegambia Beach 4*, a Kololi.
Il periodo migliore per visitare il Paese va da novembre a maggio, quando il clima tropicale diventa secco ed è caratterizzato da temperature fresche, mentre da giugno a novembre il periodo diviene caldo e caratterizzato da numerose piogge. 
All’interno della zona turistica, a Kololi, sorge l’Atlantis Club Senegambia Beach 4*. Kololi è un centro turistico dove i viaggiatori possono frequentare ristoranti, locali e bar che si trovano al di fuori del villaggio, ma hanno soprattutto la possibilità di rilassarsi con i servizi di cui possono usufruire all’interno del resort. Le 328 camere sono ampie e arredate con stile e, a disposizione dei clienti, si trovano 2 ristoranti e 3 bar che offrono ristorazione di qualità. La prima piscina è immersa nel parco, mentre la seconda è situata vicino la spiaggia con una zona riservata ai bambini ed è conosciuta per essere la più grande di tutto il paese. All’interno del villaggio si svolgono attività di animazione e intrattenimento quotidiano, ma i più sportivi si possono dedicare a tennis, squash, ping-pong e beach volley, oppure a lunghe passeggiate sulla spiaggia su cui sorge il resort.