edizione Nazionale
L’inverno di Valtur riparte dalle prenotazioni anticipate
notizia pubblicata 13 Novembre 2012 alle ore 15:41 nella categoria Tour operator

Il 30 novembre segna la prima scadenza per le prenotazioni invernali con il benefit del ‘Prenota Prima Plus’. Infatti, Valtur continua a premiare i clienti che scelgono la formula dell'Advance Booking, offrendo una riduzione del 30% sulla quota base per le prenotazioni effettuate entro la fine di questo mese, e la garanzia di retroattività in caso di offerte nel corso della stagione.
“Per incentivare le vendite in advance booking nelle ultime 2 settimane a ridosso della scadenza – spiega Gabriele Rispoli, direttore commerciale – abbiamo deciso di sostenere il messaggio commerciale con una campagna radiofonica in collaborazione con radio RTL 102.5. Gli spot che saranno on air a giorni, oltre a comunicare tutti i benefit della promozione, invitano i clienti a rivolgersi alle agenzie di viaggio per la prenotazione”.
Valtur prosegue la programmazione invernale investendo sulla prenotazione anticipata, arricchita quest'anno da una formula dedicata esclusivamente ad incentivare le partenze di Natale.
“Il nostro obiettivo – aggiunge Rispoli – era quello di rafforzare l'operazione ‘Natale in Valtur’ lanciata lo scorso inverno, per portare sempre più famiglie nei nostri villaggi durante la festività natalizia, e le vendite hanno superato le aspettative: le 3 strutture montagna registrano già il sold out, e sul medio e lungo raggio mare ci stiamo avviando alla piena occupazione”.