edizione Nazionale
Futura Vacanze potenzia la squadra commerciale
notizia pubblicata 16 Novembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Futura Vacanze riorganizza la propria squadra commerciale con l’inserimento di nuove figure professionali e ufficializzando dall’1 novembre la nascita della Divisione Promotori Sede (DPS). Nuove risorse tra i promotori: Giuseppe Camponeschi seguirà l’area di Roma città e provincia e Gino Di Pace sarà operativo in Campania. Anche la zona della Lombardia e del Piemonte sarà interessata dall’azione di nuovi promotori.
L’istituzione del DPS e le new entry in differenti regioni rientrano in un nuovo assetto dell’azione commerciale che vedrà l’affiancamento dei promotori in sede a quelli già presenti sul territorio.
La Divisione Promotori Sede sarà coordinato da Belinda Coccia. La squadra da lei condotta sarà formata da professionisti da lungo tempo attivi nella promozione vendite e con una vasta esperienza anche nell’ambito del booking gruppi e individuali. L’esperienza del team sarà al servizio delle adv per fornire un’assistenza costante finalizzata all’informazione e alla vendita, con un supporto in tempo reale da parte di figure professionali dedicate.
La squadra utilizzerà tutti i nuovi mezzi di comunicazione e disporrà di account Skype dedicati per comunicare in diretta audio-video con gli adv. Con la stessa finalità saranno attivi anche differenti profili di Facebook per rendere immediate le news, l’invio di offerte e gli scambi di informazioni con gli agenti.
“Siamo impegnati in un processo di ottimizzazione delle nostre risorse che è partito dal cambio della sede. La promozione del prodotto deve sfruttare mezzi differenti e la riorganizzazione dello staff commerciale va in questa direzione perché l’operato dei nostri promotori sul territorio dovrà essere ulteriormente valorizzato evitando la dispersione del loro lavoro. Le attività dei promotori esterni e quelle dell’Divisione Promotori Sede saranno costantemente sinergiche al fine di non lasciare scoperta alcuna agenzia e di dare a tutti la possibilità di interloquire in tempo reale con l’azienda”, dice Fabio Schiavo, direttore Commerciale di Futura Vacanze.