edizione Nazionale
Alpitour cambia la propria organizzazione
notizia pubblicata 15 Novembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Alpitour annuncia un cambio organizzativo che coinvolge il Tour Operating. Sergio Testi, fino a ieri direttore della Divisione Easy, ha deciso di lasciare il Gruppo. Al suo posto subentra Carlo Stradiotti che, da anni, guida Neos, la compagnia aerea del gruppo. 
In questa fase viene attribuita a Pier Ezhaya la responsabilità di coordinare, in quanto nuovo direttore commerciale, le politiche sviluppate dalle Direzioni Marketing, Vendite e dei network di proprietà Welcome e GEO, collaborando con il Tour Operating anche per la definizione delle linee strategiche, nello specifico intervenendo su pricing, posizionamento e portafoglio prodotto dei brand.
“Desidero ringraziare Sergio Testi per l’impegno e la dedizione dimostrati in tanti anni di azienda – commenta Gabriele Burgio, presidente e ad del Gruppo Alpitour – La nuova organizzazione è fondata sulle capacità di Carlo Stradiotti e Pier Ezhaya, che ci consentiranno di raggiungere le nuove sfide che il mercato pone, in un’ottica di semplificazione e sempre maggiore qualità dell’offerta al cliente”.