edizione Nazionale
Il Miglior Resort Golf del 2012 è il Mazagan in Marocco
notizia pubblicata 16 Novembre 2012 alle ore 14:06 nella categoria Alberghi

Al Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco è andato il premio di ‘Miglior Resort Golf 2013’ nella categoria Resto del Mondo. Il riconoscimento è assegnato ogni anno dall’International Association Golf Tour Operators – IAGTO.
Dal 2000, ogni anno la giuria di IAGTO esamina i migliori golf resort in tutto il mondo considerando diversi criteri quali: la soddisfazione del cliente, la qualità del campo e del resort, il rapporto qualità/prezzo, l’accessibilità ai tee, il servizio e l’efficienza dello staff.
“Siamo onorati di essere stati scelti fra oltre 2000 golf resort e di aver vinto in questa categoria – commenta Terrance Mohamed, direttore del Mazagan Golf – Fin dall’apertura a ottobre 2009 ci siamo impegnati per essere leader nel settore golf, e questo premio rafforza ancora la nostra posizione, come uno dei migliori resort golf presenti oggi sul mercato”.
Il green del Mazagan Beach & Golf Resort è un 18 buche links par 72 che si snoda lungo 3 km di spiaggia. Il percorso segue i contorni naturali delle dune integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante e offre spettacolari vedute sull’Oceano Atlantico. La premiazione è avvenuta il 15 novembre  in Portogallo durante la cena di gala organizzata in occasione dell’International Golf Travel Market – IGTM, il più importante evento dell’industria turistica specializzata in golf.