edizione Nazionale
Allianz Global Assistance, nuovo accordo con Q8
notizia pubblicata 20 Novembre 2012 alle ore 10:20 nella categoria Trasporti

Adesso raccogliere i punti con la tessera StarQ8 è più veloce grazie alla nuova partnership tra Allianz Global Assistance e la compagnia petrolifera. Acquistando una delle polizze Viaggi, Veicolo, Abitazione o Telefono Cellulare sul sito allianz-assistance.it, i clienti Q8 possono accelerare la raccolta punti che consente di vincere iPad, pacchetti Smartbox, smartphone Samsung e molti altri premi.
Per l’acquisto di una polizza Viaggi di importo maggiore o uguale a 50 euro, si accreditano 700 punti, 200 punti per una polizza Veicolo, Abitazione e Telefono Cellulare di importo maggiore o uguale a 25 euro.
Per aderire alla promozione basta collegarsi al sito www.allianz-assistance.it e inserire il codice riportato sul retro della propria carta elettronica Q8 al momento dell’acquisto della polizza.
Con questo accordo Allianz Global Assistance vuole premiare circa 3 milioni di possessori di tessera StarQ8 in Italia.
Analogamente a quanto avvenuto già con le precedenti partnership con il programma Miles & More di Lufthansa e con Saturn, Allianz Global Assistance opererà un’azione di comunicazione verso i clienti StarQ8 tramite posizionamento sul sito www.starq8.it con una pagina dedicata e con un pianificazione di dem e newsletter.