edizione Sicilia
A Palermo apre la prima agenzia Travel360
notizia pubblicata 20 Novembre 2012 alle ore 12:40 nella categoria Agenzie di viaggi

Apre domani al pubblico la prima agenzia affiliata al network Travel360. Si trova in via Marchese Ugo, 72 a Palermo. Il nuovo network propone una formula agile e flessibile con una fee ingresso e a scelta tre formule di affiliazione.
L'Adv Pack Basic include codici per l'utilizzo dei sistemi operativi, contratti con i tour operator, servizio biglietteria aerea remunerato al costo di 100 euro al mese + iva.  L'Adv Pack Medium oltre ai servizi offerti con il precedente pacchetto include anche sito web con modulo booking on line (volo + hotel) al costo di 150 euro al mese. Infine l'Adv Pack Advanced offre anche Fan Page di Facebook, gestionale del network, assistenza legale, assistenza amministrativa e contabile, per 300 euro al mese.
La fee d'ingresso costa 3 mila euro e include formazione in 3 moduli (60 ore complessive) sui seguenti temi: geografia turistica, sistemi di prenotazione TO, organizzazione di pacchetti di viaggio, sistemi di prenotazione biglietteria aerea/marittima/ferroviaria, tecniche di vendita, marketing turistico, gestionale amministrativo/contabile; insegne; 1000 biglietti da visita; 2 roll-up personalizzati; adesivo da parete.