edizione Nazionale
Rusconi punta ancora su Medjugorje
notizia pubblicata 22 Novembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Rusconi Viaggi presenta l'anteprima 2013 dei pellegrinaggi verso Medjugorje, località della Bosnia Erzigovina. Novità della nuova programmazione è la possibilità di raggiungere Medjugorje in aereo anche da Bologna, oltre che da Milano, Bergamo, Torino e Bari. I voli speciali per Mostar saranno operati con aeromobili A.320 della compagnia Livingston da marzo fino a ottobre. I passeggeri potranno scegliere i pacchetti di viaggio della durata di 3, 4 e 5 giorni.
Per il 2013 viene confermato il viaggio di 1 giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma il 25 aprile, 1 maggio, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre.
In alternativa all'aereo, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje con trasporto in bus. Due le formule proposte: una Super Confort a bordo di un autopullman con partenze da Lecco e da Milano sulla base di un pacchetto di 5 giorni, con sistemazione in pensione con trattamento di pensione completa; una Standard con partenze da Milano e Bergamo, sempre sulla base di un pacchetto di 5 giorni, con sistemazione in pensione con trattamento di pensione completa.
Per le partenze in bus da Torino durante il viaggio è previsto il pernottamenti a Zara. Anche in questo caso il pacchetto è di 5 giorni, con soggiorno in pensione con trattamento di pensione completa.
“Tra le novità che proponiamo per il prossimo anno, rientra il tour in bus 'Croazia e Medjugorje', della durata di 6 giorni, che oltre a Medjugorje prevede visite a Postumia, Plitvice, Spalato e Zara”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
Attualmente è in preparazione il catalogo ‘Pellegrinaggi 2013’ con partenze tutto l'anno per Lourdes, Terra Santa, Fatima, Santiago De Compostela, Czestochowa e Polonia, Boemia e Moravia, Romania, Grecia, Armenia e Malta. All'interno della pubblicazione viene riservata un'attenzione particolare alle proposte legale all'Anno della Fede, ovvero l'anno di meditazione indetto dalla Chiesa cattolica dall'11 ottobre 2012 al 24 novembre 2013.