edizione Nazionale
Di Viaggio in Viaggio: tra le novità Capoverde
notizia pubblicata 28 Novembre 2012 alle ore 10:41 nella categoria Tour operator

Di Viaggio in Viaggio per la stagione invernale propone delle novità nella sua programmazione. Intanto la new entry Capo Verde con il resort Sol Melia Tortuga, un 5 stelle proposto con formula di All Inclusive, adatto ai clienti esigenti e alle famiglie. Voli Neos ogni mercoledì da Verona, Malpensa, Bologna e Fiumicino. Quote a partire da  890 euro a persona.
Su Zanzibar si intensifica la collaborazione con il Palumbo Beach 3 stelle superior. La struttura è adatta  ai giovani in cerca di divertimento. Viene proposto con formula Soft All Inclusive. Voli da Verona, Malpensa, Bologna, Fiumicino e Bergamo (quest’ultimo solo per le date 26/12 e 02/01/13). Quote da 975 euro a persona.
In Madagascar, oltre al solito Kintana Eden Spa proposto come 4 stelle Soft All Inclusive, il TO offre anche il  Madiro Hotel, un 3 stelle con formula di mezza pensione. Molto adatto a chi vuole dedicarsi alle innumerevoli attività che il Madagascar offre, soprattutto alle escursioni nelle isole limitrofe ma soprattutto per chi ama la pesa d’altura. Voli Neos ogni Lunedì da Malpensa e Fiumicino.
Infine, per Capodanno il TO propone dei viaggi in bus per le 4 più belle città europee: Parigi, Budapest, Amsterdam e Barcellona. La formula è bus + pernottamento e prima colazione in hotel 3 e 4 stelle. La partenza dei bus è prevista nelle maggiori città del nord Italia. Per tutte le destinazioni la partenza è il giorno 29 dicembre 2012 ed il ritorno in Italia è per il 2 gennaio. Quote da 259 euro a persona.
Per quanto riguarda il fatturato, quest’anno il TO registrerà un leggero miglioramento. Il comparto bus è stato quello che ha avuto un netto miglioramento, grazie all’intensa programmazione che ha visto il suo risultato clou nell’offerta del Trenino de Bernina che vedrà la partenza di circa 700 persone per le partenze dell’8 e 9 dicembre.