edizione Sicilia
Agrigento e Caltanissetta prossime tappe del Roadshow
notizia pubblicata 28 Novembre 2012 alle ore 12:40 nella categoria Turismo

Con i due doppi appuntamenti di oggi e domani entra nel vivo questa nuova edizione del Travelexpo Roadshow. Dopo le tappe di Palermo e Messina, oggi la carovana è in Val di Noto. Fino alle 16 gli agenti di viaggio di Siracusa potranno incontrare al Mercure Siracusa Prometeo gli espositori presenti, ovvero Air Transat, Volotea, Boscolo Tour, Futurviaggi, Albatravel, AMT Hotels, Holiday Auto, Caronte & Tourist e Italia a memoria.
Subito dopo, tutti di nuovo a bordo, per la tappa serale a Ragusa: dalle 19 alle 22 nuovo workshop questa volta al Mediterraneo Palace dove si sono già preaccreditate 45 agenti di viaggio.
E anche domani, giovedì 29, il Travelexpo Roadshow ha in calendario due appuntamenti: ad Agrigento all'Hotel Villa Athena (tra le 12 e le 16) e quindi a Caltanissetta all'Hotel San Michele (tra le 19 e le 22). Infine, venerdì 30 gran finale a Catania alla Vecchia Dogana. Gli adv che vogliono preaccreditarsi per partecipare alle prossime tappe possono farlo anche on line. Basta cliccare qui.