edizione Nazionale
Viaggi Atlantide presenta il Kintana Beach Resort & Spa
notizia pubblicata 04 Dicembre 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Dal 25 dicembre il ventaglio di strutture gestite da I Viaggi di Atlantide si amplia con il villaggio Kintana Beach Resort & Spa, 4 stelle ubicato in Madagascar. I Viaggi di Atlantide ha scelto il Madagascar perché è una delle isole maggiormente apprezzate dai novelli sposi per festeggiare il viaggio di nozze.
Il primo resort selezionato Atlantis Club ad essere seguito dall’operatore è il Marine Club Beach Resort 4* a Boa Vista, per poi proseguire nel corso gli anni con il Dorado Cottage 4* a Malindi – a cui presto si aggiungerà il Lion Beach Resort 4* ubicato sulla spiaggia di Watamu -, e il Waridi Beach Resort & Spa 4* a Zanzibar.
Il nuovo Atlantis Club è situato nel villaggio di Ankibanivato ed è immerso in un grande giardino tropicale. Sono solamente 12 le camere di cui dispone, esclusive e realizzate in stile malgascio proprio per offrire un servizio esclusivo a chi desidera concedersi una vacanza all’insegna del relax. Il ristorante coniuga le migliori ricette locali con la tradizione culinaria italiana e ai più sportivi sono dedicate le due piscine, oltre alla possibilità di poter noleggiare quad, auto e scooter per scoprire al meglio i territori limitrofi. Presente anche un centro benessere & spa, realizzato in stile malgascio.
I Viaggi di Atlantide si impegna in questa nuova avventura e trasporta i viaggiatori verso la rinomata isola a partire dal 25 dicembre con voli della compagnia Neos Air che opera dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.