edizione Campania
A Napoli apre il 2° Chocostore by Eurochocolate
notizia pubblicata 30 Novembre 2012 alle ore 10:20 nella categoria Enogastronomia

Dopo Perugia anche Napoli ospiterà il nuovo format del ‘Chocostore by Eurochocolate’. Domani, sabato 1 dicembre, infatti, aprirà il negozio presso Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio. 
“Il test di Perugia ha dimostrato che il format funziona. Napoli non è stata scelta a caso: è infatti la città italiana con il più alto consumo di cioccolato – dice Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – Il Chocostore potrà essere il punto di ritrovo ideale per i tanti napoletani appassionati di cioccolato ed ovviamente di Eurochocolate. L’apertura del Chocostore di Napoli rientra in un programma molto ambizioso che vedrà questo concept commerciale espandersi nel 2013 anche in altre città italiane”.
Al suo interno saranno disponibili idee regalo come la ‘Cazzuola’ disegnata da Giulio Iacchetti,la ‘Chocopirina’ di Matteo Ragni, il ‘Golosimetro’ di Paolo Ulian, le ‘Chocopower’ di Odoardo Fioravanti e i prodotti ‘Faceciock, Mi Piace!’, ‘Porca Miseria!’, ‘Me ne fa un etto?’.
Nel Chocostore partenopeo saranno presenti anche la linea merchandising ‘Funny Choc’ con  specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato, e la linea iChoc con custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB e, dulcis in fundo, ‘Via le mani dal Vaso’, linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.
In occasione dell’apertura del Chocostore di Napoli vi sarà una di anteprima a Showcolate, in partenza dagiovedì 6 fino a domenica 9 dicembre nella cornice di Piazza del Plebiscito.