Lorena Pinamonte, che gestisce l’Hotel Nettuno di Porto di Brenzone, è stata eletta presidente del gruppo Giovani Albergatori di Federalberghi Garda Veneto per il triennio 2013/2015. È stata eletta all’unanimità durante l’assemblea elettiva del Gruppo prendendo il testimone da Nicola Thurner. La neo presidente ha accolto con entusiasmo la sua elezione e dimostra di avere le idee chiare su programmi e obiettivi.
“Mi piacerebbe che i futuri operatori del turismo della riviera degli olivi fossero più coesi e solidali e le loro scelte fossero fatte in vista di un beneficio ampio e comune e non solo nell’interesse della propria struttura – afferma Lorena Pinamonte – Il miglior contributo che una giovane associazione di albergatori può fornire al territorio e al sistema turistico sono le idee che potrebbero scaturire dal confronto con tante diverse realtà turistiche e sistemi di valorizzazione del territorio, non solo nazionali ma da tutto il mondo”.
Corrado Bertoncelli, presidente di Federalberghi Garda Veneto, ha fatto pervenire al Gruppo Giovani Albergatori un saluto in cui, oltre a congratularsi con la Pinamonte, ha sottolineato che gli albergatori senior contano molto sugli stimoli e sulle novità che i giovani albergatori sapranno proporre.
Nella stessa Assemblea si è proceduto al rinnovo delle cariche. Davide Pellegrino ha ottenuto la carica di vicepresidente; Camilla Pennacchio, quella di segretario; Martina Menotti, Lorena Boschelli, Andrea Perotti, Marcello Consolini, Luigi Zermini e Chiara Gambini sono stati eletti consiglieri.