edizione Sicilia
Travelexpo Roadshow si conferma formula di successo
notizia pubblicata 03 Dicembre 2012 alle ore 12:45 nella categoria Travelexpo Roadshow

Sette tappe in cinque giorni, quasi 800 km percorsi, oltre 250 presenze, più di 150 agenzie di viaggio partecipanti. Sono questi i numeri del Travelexpo Roadshow 2012, che si è svolto dal 26 al 30 novembre: un evento che si conferma una formula di successo. Air Transat, Albatravel, AMT, Boscolo Travel, Caronte & Tourist, Futurviaggi, Holiday Autos, Italia a Memoria e Volotea sono stati gli operatori che hanno animato le tappe di Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta e Catania incontrando gli agenti di viaggio che numerosi hanno aderito all'evento.
"Non è la prima edizione a cui partecipo – ha detto Antonio Sorice, responsabile commerciale sud Italia di Boscolo Travel – Travelexpo Roadshow mi permette di coprire in pochi giorni le distanze impegnative che separano le città siciliane ed incontrare un gran numero di agenzie di viaggio". Non solo quantità ma anche qualità secondo Marilena Bisio, sales executive Italia di Air Transat: "sono molto soddisfatta per la partecipazione delle agenzie di viaggio. In soli cinque giorni ne ho incontrato oltre cento particolarmente partecipative e interessate al prodotto. Un'organizzazione ottima".
E in occasione del Travelexpo Roadshow 2012, Futurviaggi ha voluto premiare le agenzie di viaggio sorteggiando un posto per la partecipazione all'educational Australia che si svolgerà il prossimo settembre 2013. Il sorteggio è stato vinto da Annamaria Pavone, amministratore delegato della ViaVai di Milazzo. "E' la mia prima esperienza al Travelexpo Roadshow 2012 in Sicilia – ha detto Federica Tenaglia del commerciale di Futurviaggi – e sono rimasta molto soddisfatta sia per l'organizzazione che per l'affluenza". Le fa eco Gianni Iorio, product manager Estremo Oriente, Australia e Sud Pacifico di Futurviaggi:"sono già arrivate le prime richieste dalla Sicilia. Esperienze di questo tipo sono utili a fidelizzare le agenzie di viaggio".