edizione Nazionale
Veratour, nuova struttura in Tunisia
notizia pubblicata 06 Dicembre 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Veratour apre il 2013 con un nuovo prodotto di alta qualità: il Veraclub Yadis Thalasso & Golf nell'isola di Djerba in Tunisia. Una struttura 5 stelle che dispone di 320 camere arredate e dotate di ogni comfort, 2 piscine di cui una riscaldata, 4 ristoranti in formula all inclusive, un bar centrale, un beach bar, un'attrezzata area miniclub dedicata ai più piccini, tante attività sportive e di animazione. Fiore all'occhiello il centro benessere specializzato in Thalassoterapia e un per gli amanti del golf con un campo a 27 buche. Molto curata la ristorazione. La formula All Inclusive comprende la colazione, il pranzo e la cena accompagnati da soft drink, birra e vino locale ai pasti, bevande alcoliche nazionali e caffè espresso durante la giornata, per una vacanza senza pensieri.
“Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è senza dubbio un prodotto di alta qualità – afferma Stefano Pompili, dg di Veratour – selezionato nell'ottica di offrire uno standard alberghiero sempre più elevato a una clientela attenta ed esigente. Anche la scelta di questo Villaggio  si inserisce nella strategia e nella volontà di elevare il livello qualitativo delle nostre strutture alberghiere iniziata da alcuni anni e che ha portato l'attuale ampia offerta Veraclub. Con l'ingresso del Veraclub Yadis Thalasso & Golf facciamo un rilancio della destinazione Tunisia certi che non mancherà di darci quelle emozioni e soddisfazioni a cui ci aveva abituato in passato -prosegue Pompili –  e dove lo scorso anno abbiamo inaugurato anche il Veraclub El Mehdi a Mahdia”.
La stagione turistica del Veraclub Yadis Thalasso & Golf, inizierà dal 15 aprile. Il villaggio sarà raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Bologna, Verona, Roma, Napoli e Bari.