edizione Nazionale
Blue Panorama Airlines e Blu-express.com, i voli dell’estate 2013
notizia pubblicata 07 Dicembre 2012 alle ore 13:13 nella categoria Compagnie aeree

Per il primo ponte natalizio, Blue Panorama Airlines e Blu-express.com mettono in offerta alcuni voli per la stagione estiva 2013. Per le destinazioni esotiche Blue Panorama propone i voli da Roma Fiumicino per l’Havana, Santiago de Cuba e Cancun, e quelli da Milano Malpensa per l’Havana, Cayo Largo e Cancun. Sul fronte dei collegamenti low cost, Blu-express.com consolida la propria leadership in Grecia con voli stagionali da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos, e da Catania per Creta. Confermato l’operativo per la Spagna con i voli da Roma Fiumicino per Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca, quello per la Turchia con il volo da Roma per Bodrum, ed i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria.
Tra le novità ci sono i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini. Inoltre, da  Catania si potrà raggiungere la Francia volando senza scalo a Nizza. In programma anche il primo volo low cost che, a partire dal prossimo aprile, collegherà Roma a Mosca, atterrando 2 volte a settimana presso l’aeroporto Domodedovo.
Proseguono le rotte annuali di Blu-express.com con collegamenti fra Roma e Catania, Palermo, Torino e Nizza, ed i voli da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano.
Per quanto riguarda i voli charter continua la collaborazione di Blue Panorama Airlines con i migliori TO con i collegamenti da Roma e Milano per l’Egitto, Kenya, Tanzania, Cuba ed i Caraibi, Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica. Infine, in vista delle festività natalizie, Blue Panorama Airlines e Blu-express.com hanno programmato voli addizionali nel periodo dal 19 dicembre al 9 gennaio.