edizione Nazionale
Touchotel, ecco la versione 6.0
notizia pubblicata 10 Dicembre 2012 alle ore 10:10 nella categoria Turismo

Touchotel, l’applicazione iPhone e iPad per prenotare hotel scegliendo anche tra i preferiti degli amici, si aggiorna con la versione 6.0. ToucHotel, infatti, ha realizzato gli ‘Hotel Preferiti’ che permette di creare la lista degli hotel che più piacciono per condividerla con amici e la Community di ToucHotel. Si tratta di un  modo veloce per mettere in comune vere esperienze di viaggio, aiutare gli altri a prenotare l'albergo migliore e farsi consigliare a propria volta.
“Gli hotel preferiti sono quelli dove torniamo abitualmente e che consigliamo ai nostri amici; abbiamo pensato quindi di metterli a disposizione dei nostri utenti, che durante la ricerca dell’hotel da prenotare può vedere i preferiti dei propri amici e della community – afferma Emanuele Panizzi, il Chief Designer di Touchotel -l’hotel preferito di un amico ha un valore immenso: è la prima selezione fatta da una persona della quale ci fidiamo e con cui magari condividiamo interessi e abitudini. Ad oggi circa il 15% delle prenotazioni effettuate tramite TH vengono fatte su hotel preferiti dalla nostra community, con una copertura di circa 2,000 destinazioni turistiche internazionali”.
Recentemente ToucHotel ha integrato anche il ‘Passbook’, uno strumento che permette agli utenti di gestire più facilmente e velocemente le prenotazioni.