edizione Nazionale
Estonian Tourist Board partner Ambasciata Repubblica d’Estonia
notizia pubblicata 12 Dicembre 2012 alle ore 11:00 nella categoria Turismo

L’Estonian Tourist Board sarà partner dell’Ambasciata della Repubblica d’Estonia nella promozione del Paese in occasione di ‘Luce delle Terre dell’Ambra: dalle rive del Baltico al Mediterraneo’, in programma  dal 13 al 16 dicembre presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma.
Ente del Turismo ed Ambasciata collaborano per questa iniziativa culturale che porterà alla scoperta di aspetti inesplorati e meno noti sulla destinazione, sulle nuove scoperte relative alle vie dell’Ambra nell’area baltica, sulle nuove proposte turistiche dedicate al benessere a 360° per l’anno prossimo.
Giovedì sera è in programma anche un evento dedicato al trade presso l’Ambasciata della Repubblica d’Estonia, con presentazione della destinazione agli operatori di settore e con particolare focus alle novità per il 2013. Inoltre, sabato 15 dicembre presso la Sala della Fortuna di Villa Giulia, la presentazione aperta al pubblico intitolata ‘Estonia 2013: nuova destinazione del Benessere’.
Sarà allestito anche un mercatino natalizio dove sarà possibile acquistare il meglio dell’artigianato delle tre Repubbliche Baltiche.
Saranno presenti: Tiina Kärsna, Market Manager Italy & Sweden Estonian Tourist Board; Chiara Ravara, Account Manager Estonian Tourist Board Italy.