edizione Nazionale
Navyo Nepal Discover Asia, nuovo sito per mercato italiano
notizia pubblicata 18 Dicembre 2012 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Navyo Nepal Discover Asia, operatore specializzato in viaggi su misura in Nepal, Tibet, Bhutan e la Cina ha attivato il nuovo sito dedicato al mercato italiano: navyonepal.it. Con un catalogo di oltre 100 proposte fra viaggi di gruppo, viaggi individuali e la capacità di creare viaggi su misura anche per gruppi piccoli e individuali, l'operatore amplia anche per il 2013 l'offerta con nuovi viaggi per tutti i segmenti che offre.
La nuova area riservata permette agli operatori professionisti iscritti di consigliare e assistere i propri clienti con informazioni pratiche, senza dover studiare libri o dedicarsi a lunghe ricerche in rete. Inoltre, Navyo Nepal Discover Asia ha attivato la linea Skype che permette in tempo reale e a costi zero di consultare direttamente con l'operatore per ogni domanda dalle 8 fino alle 15 da lunedì a venerdì.
Secondo il direttore Manju Baral, l'assistenza in lingua italiana si è rivelata positiva per l'azienda e i partner italiani, facilitando le comunicazioni. Nel 2013 Navyo Nepal Discover Asia prevede un incremento della propria posizione sul mercato italiano, da anni il punto forte dell'azienda.