edizione Nazionale
AITGL si arricchisce di tre nuove mete italiane
notizia pubblicata 19 Dicembre 2012 alle ore 10:50 nella categoria Ospitalita'

Tre nuove strutture ricettive italiane sono entrate a far parte dell’Associazione Italiana Turismo G&L – AITGL. Nel caso di Poesia d’Abruzzo di Tocco di Casauria nel pescarese e Stella del Nord a Courmayeur parliamo di singole strutture ricettive, mentre per Sea Travel di una vasta gamma di soluzioni abitative ed alberghiere nella Sardegna settentrionale.
Poesia d’Abruzzo è una residenza semplice e confortevole che accoglie il viaggiatore in cerca di relax e della scoperta del territorio naturalistico prossimo alla Majella. La residenza si pone quale punto di partenza per una vacanza all’insegna della natura, dell’arricchimento culturale e del relax (www.poesiadabruzzo.com).
Le Ville Glarey, a Dolonne in Courmayeur, si predispongono per una vacanza valdostana tra verdi pascoli alle pendici del Dente del Gigante: oggi Hotel Stella Del Nord. La ristorazione è offerta dal ristorante proprio di fronte l’hotel. Agli appassionati di outdoor, la località offre ogni tipo di svago (www.stelladelnord.com).
Infine, con Sea Travel si avranno soluzioni di vacanza variegate nelle località di Costa Smeralda, Stintino ed Alghero. I Residence sono collocati in una vasta area settentrionale dell'isola proponendo al cliente un ventaglio di offerte che spaziano dal Golfo dell'Asinara alla Costa Smeralda passando per la Gallura (www.seatravelsardegna.eu).