edizione Nazionale
TACA, MTS unico General Sales Agent per l’Italia
notizia pubblicata 22 Gennaio 2013 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Dopo l'acquisizione da parte di Avianca di TACA nel 2010, dall’1 gennaio 2013 MST Marketing Servicing and Trading è il nuovo e unico General Sales Agent per l'Italia della compagnia centroamericana. 
Dal 2008 MST rappresenta Avianca, compagnia di bandiera colombiana.
MST si occuperà della politica commerciale e di vendita di TACA e di fornire servizi di assistenza e supporto ai tour operator e alle agenzie di viaggi in termini di informazioni, prenotazioni e biglietteria.
“Con questa definitiva integrazione anche a livello operativo, completiamo l'offerta di voli per il Centroamerica offrendo tantissime opportunità di collegamento per tutto il continente americano. Non soltanto, con la nuova gestione di TACA, affianchiamo a un servizio basato principalmente su un traffico etnico e commerciale proposto da Avianca, un prodotto maggiormente turistico, grazie alle destinazioni centroamericane come Guatemala, Honduras, Costa Rica, Belize, Panamà, El Salvador e Nicaragua che offrono interessanti possibilità di viaggi e di vacanza”, commenta Massimo Gaggianesi, titolare di MST che insieme a Marco Bartolani si occuperà del gruppo Avianca – TACA in Italia.