edizione Nazionale
Alidays presenta le sue novità alla Bit
notizia pubblicata 11 Febbraio 2013 alle ore 10:17 nella categoria Tour operator

Alidays parteciperà alla Bit che si terrà a Milano dal 14 al 17 febbraio, con un ricco calendario di appuntamenti e iniziative rivolte alle agenzie.
“Saremo presenti alla Bit nell'area Business Village stand P24 e sarà un’occasione per incontrare i nostri clienti e presentare le novità di Alidays.  In questo momento di crisi generale del Paese rileviamo che le nostre scelte di investire sono risultate vincenti. Alidays, nei numeri e nella qualità, è tra i leader nella programmazione di viaggi a lungo raggio tailor made. Nel 2012 siamo cresciuti del 10% e,  nel 2013 ci aspettiamo di consolidare tale risultato", dice Davide Catania, ad di Alidays.
Negli ultimi anni il TO ha aggiunto diverse destinazioni e ha ampliato quelle già in programmazione proponendo tour, combinati, itinerari insoliti e offerte esclusive dedicate ai propri clienti come le proposte Be different be green e Amazing. Il Core Business di Alidays da sempre sono gli Stati Uniti, ma numeri interessanti quest’anno si registrano nell'area dei Caraibi, in Australia, Oriente e Oceano Indiano. Novità del 2013 è il Giappone che va a completare il prodotto Oriente. Vero punto di forza della programmazione è l’approccio tailor made e la realizzazione di viaggi su misura creati in base alle esigenze dei clienti, con un  nuova prospettiva  che non si concentra solo sulla Destinazione ma sulle motivazioni che spingono il viaggiatore a intraprendere un viaggio.
Intanto, Alidays continua l’attività di formazione rivolta agli adv, oltre agli educational previsti in Messico, Sudafrica, Abu Dhabi e Seychelles, Australia e Polinesia, si arricchisce il calendario degli Incontri Formativi, in tutta Italia e nella nostra sede. Infine, Alidays appoggia il Master della Bicocca in Tourism and sales management, MTSM.