edizione Lombardia
Seven Worlds potenzia il commerciale in Lombardia
notizia pubblicata 07 Febbraio 2013 alle ore 11:35 nella categoria Tour operator

Seven Worlds potenzia la sua rete commerciale con l’inserimento di un nuovo area manager per la zona est della Lombardia. Si tratta di Walter Inzaghi che si occuperà nello specifico delle province di Brescia, Bergamo, Lecco, Sondrio, Cremona e Mantova, mentre è stata riconfermata Lara Carano per l’area ovest della Regione.
“Contiamo molto sull’assistenza e sul contatto diretto con le adv: per questo abbiamo inserito una persona in più nel sales team che si occupa della Lombardia, così che i nostri partner commerciali, gli agenti, possano essere serviti sempre al meglio e in tempo reale – dice Diego Rocchetti, direttore commerciale di Seven Worlds – diamo, quindi, il benvenuto nel nostro team a Walter Inzaghi che, con la sua esperienza, andrà a garantire una copertura capillare del territorio lombardo”.
Inoltre, Seven Worlds riconferma la fiducia alla sales area manager Lara Carano alla quale viene affidata la restante zona ovest della Lombardia, con le province di Milano, Monza e della Brianza, Como, Varese, Pavia e Lodi.
“Il ruolo dei nostri sales diventa ogni giorno più importante in questo particolare momento che sta attraversando il settore turistico italiano – conferma Mauro Olivero, titolare dell’operatore – e i nostri promoter, accuratamente selezionati e formati attraverso una specifica istruzione sui nostri prodotti, diventano i veri portavoce della professionalità e dell’affidabilità della nostra azienda, andando a garantire un appoggio concreto, continuo e visibile agli agenti di viaggio che scelgono di lavorare con noi”.