edizione Nazionale
Riapre La Samanna, indirizzo di classe a St Martin
notizia pubblicata 14 Febbraio 2013 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Dopo dei lavori di ristrutturazione riapre La Samanna, resort del gruppo Orient-Express, situato lungo la Baie Longue nella parte francese dell’isola di St Martin. “La Samanna è da oltre trent’anni il più esclusivo indirizzo dell’isola e tra i più rinomati di tutti i Caraibi – commenta Pascal Deyrolle, General Manager – Il resort pur conservando il suo fascino e lo stile tipico di Orient-Express, riapre completamente rinnovato nella struttura e nei servizi con tante nuove proposte su misura per gli ospiti”.
L’offerta gastronomica del resort propone ricette francesi, mediterranee e caraibiche. L'edificio principale, si compone di 2 nuovi ristoranti, Trellis e Interlude. Il primo serve specialità francesi accompagnate da una ricca selezione di vini della Cote du Rhone, mentre il secondo è ideale per colazioni e cene all’aperto in un’atmosfera informale. Il Baie Longue Bar è stato anch’esso rinnovato di recente, ed è ideale per un cocktail o un incontro informale all'aperto. Il Beach Bar offre pranzi a base di pesce fresco, snack, insalate e specialità di ispirazione caraibica. Per le occasioni speciali è possibile prenotare interamente ‘La Cav’ per cene con menu in abbinamento ai vini della cantina. Gli ospiti possono inoltre optare per il servizio in camera, disponibile 24 ore su 24, che include proposte asiatiche, caraibiche o americane.
A disposizione dei clienti 83 camere e suite con vista sull’oceano. Le Ville sono in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Ciascuna sistemazione privata dispone di 3 o 4 camere da letto, cucina completa, sala da pranzo, living room interno ed esterno, accogliente terrazza e piscina a sfioro.
Presente anche una spa con 7 sale dedicate al benessere, tra cui 5 suite con giardino privato e doccia esterna. Il nuovo spa menu firmato Sisley e Pure Tariffe da 747 euro in Deluxe Ocean View Room. Per prenotazioni: tel. 01 852 67809 – [email protected].