edizione Nazionale
Club Med, al via promozione Early Booking Bonus
notizia pubblicata 15 Febbraio 2013 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Club Med riserva ai suoi ospiti la promozione Early Booking Bonus. Tutti coloro che prenoteranno un soggiorno entro il 27 marzo hanno diritto ad una riduzione fino a 300 euro per adulto e adolescente in Camera Club nei Resort 4 e 5 Tridenti e fino a 250 euro nei Villaggi 3 Tridenti. Alla promozione si aggiungono ulteriori 200 euro di riduzione per una camera di categoria superiore, per una riduzione totale fino a 1.000 euro per 2 persone.
Club Med ha previsto per tutte le prenotazioni successive che risulteranno avere un prezzo inferiore rispetto al pacchetto acquistato con l’offerta Early Booking Bonus con scadenza 27 marzo, un rimborso che sarà effettuato con un buono su richiesta. La promozione è valida in tutti i Resort Club Med e per date di partenza dal 10 maggio al 31 ottobre 2013.
Inoltre, Club Med ha introdotto ulteriori promozioni per le famiglie con proposte specifiche per i bambini a seconda delle fasce d’età che prevedono una gratuità di soggiorno + volo per i più piccoli di età inferiore ai 2 anni e, in più, a partire da quest’anno e in una selezione di date, una gratuità di soggiorno per i bambini fino a 5 anni.