edizione Sicilia
Volotea: più frequenze estive sul Catania-Firenze
notizia pubblicata 19 Febbraio 2013 alle ore 12:00 nella categoria Compagnie aeree

Aumentano le frequenze sulla nuova rotta Firenze-Catania di Volotea, che debutterà ufficialmente il prossimo 27 marzo. Dato l'ottimo feedback in termini di prenotazioni, la compagnia aerea ha deciso di prevedere nel periodo estivo collegamenti extra tra le due città, che si andranno ad aggiungere al calendario settimanale già annunciato dalla low cost.
Le frequenze supplementari saranno operate secondo il seguente calendario, sia in andata sia in ritorno: dal 6 giugno al 20 giugno il giovedì; dal 21 giugno al 16 luglio martedì e venerdì; dal 23 luglio al 5 settembre martedì e giovedì; dal 13 al 27 settembre il venerdì.
"Con questa iniziativa – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager della low cost – Volotea dimostra ancora una volta grande attenzione per i propri passeggeri. Abbiamo deciso di aumentare il numero di collegamenti tra Firenze e Catania, per soddisfare così le esigenze di chi ha manifestato particolare apprezzamento per la tratta, attraverso il call center e i nostri profili social. La rotta, che sarà inaugurata il prossimo 27 marzo, segna l'avvio delle nostre operazioni in Toscana. E per prepararci al meglio a questo evento abbiamo organizzato, in collaborazione con l'Aeroporto di Firenze, un incontro con gli agenti di viaggio oggi, martedì 19 febbraio, presso il Terminal Partenze dello scalo fiorentino: un'occasione per presentare alle ADV il ricco pacchetto di offerte firmato Volotea e illustrare le modalità di prenotazione sui GDS e sul sito web dedicato alle agenzie www.volotea.com/it/agenzie".