edizione Sicilia
Travelexpo ricomincia da 30 per i 30 anni della Logos
notizia pubblicata 20 Febbraio 2013 alle ore 12:43 nella categoria Travelexpo

Superata la soglia dei 30 espositori che hanno già confermato la partecipazione alla 15esima edizione di Travelexpo, in programma dal 19 al 21 aprile 2013 nell'abituale cornice di Città del Mare di Terrasini. Un numero magico e ricorrente per la Logos srl Comunicazione e Immagine, che da sempre oganizza l'evento borsistico B2B e che quest'anno compie 30 anni di attività.
Un primo risultato significativo che si abbina agli altri 30 stand già opzionati e che dà il senso di come gli operatori turistici hanno deciso di puntare e rilanciare il mercato turistico siciliano scegliendo ancora una volta Travelexpo.
Tra le novità di quest'edizione, nel panel degli incontri, già fissato un primo appuntamento di qualità: venerdì 19 aprile, subito dopo l'inaugurazione della manifestazione, è in programma un seminario a cura di Eurojuris Italia dal titolo "Obblighi ed opportunità degli operatori del turismo tra diritto nazionale e comunitario". Riconfermato infine il concorso Penne all'Agrodolce, la tradizionale gara culinaria tra i giornalisti giunta alla tredicesima edizione, che si svolgerà nella serata di venerdì 19 aprile.