edizione Sicilia
Authority Turismo Palermo incontra albergatori
notizia pubblicata 25 Febbraio 2013 alle ore 11:20 nella categoria Turismo

A un mese dal suo insediamento, l'Authority del Turismo del Comune di Palermo incontra gli albergatori della città. Un incontro con le strutture ricettive per illustrare i programmi dell'Authority.
In particolare, la presentazione del tavolo tecnico Authority-Comune per le necessità trasversali (Amia, polizia municipale); presentazione dell'Agenda del Turista; presentazione dei programmi per i mesi futuri: Pasqua; La scuola adotta la città; Palermo Pride; Festino di Santa Rosalia; rilancio dei Cantieri della Zisa (previsto l'intervento di Giuseppe Marsala, nominato da qualche settimana consulente tecnico-artistico dell'intera area dei Cantieri culturali); presentazione del progetto Palermo accoglie con l'istituzione di corner informativi negli hotel; proposta di convenzione tra strutture ricettive ed Authority nei mesi di bassa stagione; presentazione del progetto Palermo Family Friendly.  
L'incontro è fissato mercoledì 27 febbraio alle 16.00 presso la Sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa con possibilità di parcheggio all'interno. Per qualsiasi altra informazione, contattare l'ufficio authority allo 091.7405930.