edizione Nazionale
Alpitour spinge sul prodotto Disneyland Paris
notizia pubblicata 20 Febbraio 2013 alle ore 11:20 nella categoria Tour operator

Disneyland Paris ha deciso di prolungare i festeggiamenti per il suo 20° Anniversario fino al 30 settembre offrendo l’opportunità a tutti di andare alla scoperta di questo anno tematico. Prenotando un pacchetto soggiorno entro il 15 aprile, si potrà ottenere uno sconto del 20%. Inoltre, i bambini sotto i 7 anni non pagano a partire da un pacchetto 3 giorni/2 notti in tutti i 7 alberghi Disney (pernottamento, prima colazione e ingresso ai Parchi Disney). La gratuità per i bambini sotto i 7 anni riguarda anche il volo con Alitalia e Air France e il biglietto TGV per chi raggiunge la capitale francese in treno.
L’iniziativa è sostenuta con attività promozionali sul punto vendita: Alpitour, infatti, ha inviato ad una selezione di 3 mila adv una serie di materiali espositivi che daranno visibilità a questa offerta con totem, volantini e supporti di comunicazione. L’offerta Disneyland Paris trova spazio anche su EasyBook, il portale di prenotazione di Alpitour visitato da migliaia di adv sull’intero territorio nazionale.
Disneyland Paris ha previsto una campagna media nazionale, articolata su tv, radio e web a partire dal 3 marzo. Protagonisti degli spot TV saranno i visitatori con le loro emozioni di fronte allo show Disney Dreams che si arricchisce anche di 2 nuove estorie: Re Leone e Ribelle.