edizione Sicilia
Land Tour punta ancora su Travelexpo
notizia pubblicata 27 Febbraio 2013 alle ore 12:15 nella categoria Travelexpo

Anche quest'anno Land Tour torna a Travelexpo, in programma a Città del Mare dal 19 al 21 aprile. Il tour operator palermitano presenterà agli agenti di viaggio siciliani le novità per la prossima stagione estiva. Intanto, però, per la prossima Pasqua presenta due "Programmi da Sogno a Prezzi da Favola".
Il primo, ‘ESPRIT de PARIS… Joie de Vivre', prevede partenza il 28 marzo e arrivo l'1 aprile con quote da 619 euro per partenze da Palermo e 639 euro da Catania. La tariffa include, oltre ai voli diretti XL Airways, l'assistenza negli aeroporti, i trasferimenti in pullman, 4 notti in hotel 3 stelle centrale di qualità, 5 visite guidate di Parigi, una Guida d'eccellenza. 
In alternativa, Land Tour propone ‘PRAGA D'INCANTO… Dream of a Dream', con partenza il 29 marzo e rientro il 2 aprile da 528 euro. La quota include il volo diretto da Catania, l'assistenza negli aeroporti, i trasferimenti in pullman, 4 notti in hotel 4 stelle centrale, 4 visite guidate di Praga, 1 boccale 0,50cl di squisita birra in birreria tipica e una Guida d'eccellenza. Facoltativamente, è possibile prenotare un romantico giro in battello sulla Moldava con cena ed escursione a Kutna Hora e al Castello di Cesky Sternberk.