edizione Nazionale
Rusconi, in adv nuovo catalogo ‘Pellegrinaggi’
notizia pubblicata 01 Marzo 2013 alle ore 10:09 nella categoria Tour operator

Nelle adv è arrivato  il nuovo catalogo annuale ‘Pellegrinaggi Rusconi’ di Rusconi Viaggi con in primo piano la programmazione per Medjugorje. All'interno della pubblicazione viene riservata un'attenzione particolare alle proposte legate all'Anno della Fede che si concluderà il prossimo 24 novembre.
Per raggiungere in aereo Medjugorje il TO propone partenze da Orio al Serio o Milano Malpensa a Mostar con voli Livingston. Inoltre, sarà possibile raggiungere Medjugorje anche partendo da altri aeroporti grazie ai voli speciali operati da Livingston da Torino, Bologna (novità principale del 2013) e Bari per Mostar.
Anche per quest'anno viene confermato il viaggio di 1 giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma il 25 aprile, 1° maggio, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre, mentre da Torino questo viaggio è previsto il 5 giugno e il 9 ottobre.
In alternativa all'aereo, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje anche con trasporto in bus. Due le formule proposte con viaggio diretto: Super Confort, a bordo di un autopullman spazioso e confortevole, con partenze da Lecco e da Milano; Standard, con partenze da Milano e Bergamo. Per quanto riguarda le partenze in bus da Torino, invece, durante il viaggio è previsto il pernottamento a Zara.
“A completamento della nostra offerta su Medjugorje, quest'anno proponiamo alcune partenze speciali in aereo da Milano Malpensa e in bus da Milano e Torino con soggiorno presso il Centro di Spiritualità 'Magnificat'. La gestione del centro verrà diretta e coordinata dall'Associazione Antares voluta da Marija Pavlovic, veggente che ancora oggi ha l'apparizione giornaliera dalla Vergine Maria”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
All'interno del catalogo vengono poi proposti pellegrinaggi verso i Santuari Mariani di Lourdes, Fatima e Czestochowa. Gli altri programmi di viaggio riguardano invece Roma, Terra Santa, Giordania, Armenia, Turchia, Malta, Cipro, Boemia e Moravia, e Romania.
Novità del 2013 è la Georgia. Tra le ultime pagine il TO presenta alcuni tour e soggiorni in Paesi che nella prima parte del catalogo sono stati proposti come mete di pellegrinaggio. Tra questi: ‘Tour Croazia & Medjugorje’ con partenze in aereo e in bus e possibile estensione mare a Neum o Makarska durante il mese di agosto; ‘Israele Classico’; ‘Giordania Classica’; ‘Malta’ con le 2 soluzioni ‘Gran Tour’ di 8 giorni e ‘Minitour’ di 5 giorni.