edizione Nazionale
Al PerĂ¹ Travel Mart con 151 euro
notizia pubblicata 04 Marzo 2013 alle ore 14:40 nella categoria Turismo

Tocca il traguardo delle 20 edizioni il Perú Travel Mart, l’evento annuale volto alla promozione turistica del Perà che quest'anno si svolge dal 23 al 26 maggio al Westin Lima Hotel & Convention Centre di Lima.
Dalla sua prima edizione, nel 1987, il Perú Travel Mart è un evento rivolto agli operatori turistici, frutto di uno sforzo congiunto tra Stato, rappresentato da Promperú, e settore privato, rappresentato dalla Camera Nazionale del Turismo, Canatur. Non solo un momento di incontro e business, ma anche un modo, per i partecipanti, di prendere parte a post tour previsti dal 27 al 30 maggio, per scoprire l’offerta turistica del Perù.
Per gli operatori italiani il costo per la partecipazione all’evento è di circa 151 euro. La quota comprende: Official Directory; calendario degli appuntamenti personalizzati; brunch nei giorni della manifestazione; 4 notti con sistemazione in camera singola per i responsabili in uno degli alberghi ospitanti; assistenza durante tutte le attività in programma; accoglienza e trasferimenti da/per l’aeroporto nei giorni di arrivo e partenza, e trasferimenti per tutte le attività previste da programma. Il programma preliminare prevede arrivo dei buyer
giovedì 23 maggio, l'indomani visita della città e cocktail di benvenuto, sabato inaugurazione della fiera e inizio dei seminari e dei business meeting, domenica business meeting e chiusura dell'evento. Per maggiori informazioni, iscrizioni e costi dell'evento: tel: 7155982/7155962 – [email protected][email protected].