edizione Nazionale
America Word, nuovo catalogo Usa e Caraibi
notizia pubblicata 08 Marzo 2013 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

America World, operatore del Consorzio Quality Group, presenta il nuovo catalogo dedicato a Usa e Caraibi, una vera e propria guida per trovare il viaggio adatto a ogni esigenza. Ben 84 pagine sono dedicate al continente americano con tantissime opportunità di soggiorni e di itinerari.
“Nelle prime pagine, abbiano enfatizzato i plus che soltanto gli operatori di Quality Group offrono. Quindi abbiamo dedicato spazio ai Plus di America World, che oltre a vantaggi di carattere economico, offrono servizi aggiuntivi per chi viaggia – commenta Damien Tamburo, responsabile della programmazione – Per esempio, se le prenotazioni dei tour Italian Package con volo dall’Italia sono effettuate dall’adv utilizzando il nostro nuovo sistema di Dynamic Packaging Aladyn, il cliente ha diritto a uno sconto di 100 euro a camera. Sconti anche per i viaggi di nozze di 100 euro a coppia e di 30 euro per chi chiede di ricevere i documenti di viaggio in formato elettronico. Altra importante novità riguarda l’adeguamento valutario, bloccato al momento della conferma del viaggio, senza aumenti dell’ultimo minuto. Quest’anno offriamo anche un servizio VIP a pagamento di assistenza aeroportuale presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Fiumicino”.
Il catalogo presenta un’ampia parte dedicata ai tour in bus, divisi in 2 sezioni: la prima dedicata alla ‘Nostra America’ racchiude i tour ‘Le Grandi Città’ e ‘I Grandi Parchi’, entrambi di 15 giorni. Sono viaggi di gruppo in esclusiva America World e con partenza dall’Italia, e con soltanto due partenze in agosto; la seconda si chiama ‘Multilingual’ Tour e si tratta di viaggi di gruppo con accompagnatore locale multilingue, anche italiano.
Nuovo è ‘Icone del New England’ di 8 giorni, ideale per chi ama il mare selvaggio e i numerosi e suggestivi fari che si trovano lungo le coste.  Per gli amanti della musica c’è ‘Rock, Jazz & Blues’ di 12 giorni che tocca tutte le città celebrate dal ritmo made in Usa. Ampia sezione dedicata ai self drive con percorsi di itinerari classici o meno scontati, una trentina circa, con servizi che includono il noleggio auto e gli hotel. Altra sezione è dedicata ai soggiorni in città con tante soluzioni alberghiere nelle principali metropoli statunitensi e anche tante escursioni interessanti. Segue una parte dedicata ai Parchi Nazionali Americani. La sezione mare chiude il catalogo. “Abbiamo circa 60soluzioni di soggiorno in tutte le principali isole dei Caraibi e del Pacifico, che spaziano dal resort di estremo lusso con maggiordomo privato all’hotel di charme, dai villaggi all inclusive alle ville che garantiscono estrema privacy. E per finire anche le crociere Carnival, per chi desidera una vacanza per vedere più isole in una settimana”, conclude Tamburo.