edizione Trentino Alto Adige
Tripadvisor premia 2 alberghi trentini
notizia pubblicata 11 Marzo 2013 alle ore 10:53 nella categoria Alberghi

TripAdvisor ha annunciato i vincitori dei ‘Travellers' Choice Family Awards’, tra questi ci sono anche 2  hotel del Trentino Alto Adige.
Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel in Ortisei (BZ) è primo a livello italiano, europeo e mondiale ed è stato eletto come miglior hotel per famiglie in base a recensioni e opinioni su TripAdvisor.
“Con enorme piacere abbiamo appreso che il Cavallino Bianco è stato premiato come ‘Miglior Hotel per Famiglie al mondo’. È per noi un onore ricevere questo premio, generato dalla pura soddisfazione dei nostri ospiti, la più grande ricompensa per il lavoro che con profonda passione e dedizione la mia famiglia ed i miei collaboratori svolgono ogni giorno”, ha commentato Ralph  Riffeser, general manager dell'hotel.
Medaglia d'argento per il Family Hotel La Grotta a Vigo di Fassa, secondo sia in Europa sia in Italia e medaglia di bronzo a livello mondiale in quanto è superato da un hotel messicano.
Gli altri hotel della regione in ordine di classifica sono l'Hotel Piz Galin, Andalo, sesto in Europa e quinto in Italia, l'Alpino Family Hotel, Andalo, ottavo in Europa e sesto in Italia e l'Astoria Comfort Hotel Andalo, nono in Italia.