edizione Nazionale
Pasqua insolita con Alidays
notizia pubblicata 14 Marzo 2013 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Per Pasqua Alidays propone, oltre ai grandi classici come New York e Miami, dei tour e delle mete insolite: una visita ad Abu Dhabi e Kuala Lumpur, un tour in Laos e Cambogia o in Vietnam e un soggiorno nelle Seychelles.
Per New York il TO propone quote da 855 euro per persona per un viaggio di 6 giorni /4 notti presso il Bedford Hotel 3 stelle (o similare) con trattamento di ‘Solo pernottamento’. La quota comprende: voli di linea dai maggiori aeroporti italiani. Sempre per New York, ma con un tour guidato, il TO propone quote da 1.460 euro per persona. Partenza 30 marzo per un viaggio di 9 giorni /7 notti co pernottamenti il Milford Hotel (o similare) 2 notti; Niagara Falls – Washington D.C. – Philadelphia; Milford Hotel (o similare) 1 notte. La quota comprende: voli di linea dai maggiori aeroporti italiani. 
Per Miami il TO propone quote da 838 euro per persona per un viaggio della durata di 6 giorni /4 notti con pernottamenti presso il Park Central tre stelle (o similare) – Solo pernottamento. La quota comprende: voli di linea dai maggiori aeroporti italiani.
Per Abu Dhabi e Kuala Lumpur Alidays propone quote da 1.099 euro per persona per 7 giorni /5 notti e pernottamenti presso Hotel Park Inn Yas Island di Abu Dhabi (2 notti) e  Piccolo Hotel di Kuala Lumpur (3 notti). La quota comprende: voli di linea Etihad da Milano e Roma, trasferimenti collettivi.
Per Laos e Cambogia il TO propone quote da 1.507 euro per persona con partenze il 28 marzo e il 4 aprile, per un viaggio di 9 giorni /8 notti. La quota comprende: trasferimenti collettivi e accoglienza in arrivo, pasti e pernottamenti come da programma.
Per il Vietnam il TO propone quote da 1.345 euro per persona co partenze il 25 marzo e l’1 aprile pe run viaggio di 8 giorni /7 notti. La quota comprende: trasferimenti collettivi e accoglienza in arrivo, pasti e pernottamenti come da programma. La quota non comprende: voli intercontinentali e il visto d’ingresso di 45 USD per persona da pagare in loco. Tour guidato in italiano tra: Hanoi; Halong; Da Nang; Hoi An; Hue; Ho Chi Min City;Can Tho.
Infine, per le Seychelles, il TO propone quote da 1.602 euro per persona per un viaggio di 9 giorni /7 notti con pernottamenti presso New Emerald Cove di e Garden View Standard room con trattamento di mezza pensione. La quota comprende: voli di linea Etihad da Milano e Roma, trasferimenti collettivi.
Le quote non comprendono: tasse Aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 60 euro p.p., tutto quanto non menzionato.