edizione Nazionale
Europcar Italia: commissione del 15% per le adv
notizia pubblicata 22 Marzo 2013 alle ore 10:30 nella categoria Trasporti

Europcar Italia parteciperà alla Bmt in programma dal 5 al 7 aprile a Napoli per illustrare le ultime novità alle adv. La più importante è il lancio di ‘Venti d’estate’, nuova campagna sull’early booking per i prodotti prepagati, valida da aprile a settembre per i noleggi della prossima estate e già veicolata anche attraverso il sito e i canali social di Europcar Italia. La promozione consente ai clienti di risparmiare fino al 20% e, in esclusiva per gli iscritti alla newsletter Europcar, di usufruire di uno sconto extra di 15 euro su tutti i noleggi della durata di almeno 5 giorni prenotati entro il mese di aprile.
Inoltre, per le adv è prevista una commissione del 15% su tutti i noleggi non contrattualizzati, prepagati e non prepagati, e su tutto l’importo del noleggio extra inclusi.
“Sostenendo l’early booking intendiamo dare ulteriore valore aggiunto a quella che senza dubbio è la prassi più vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti: per i clienti, che sono sicuri di trovare il prodotto giusto alle condizioni desiderate, per l’azienda, che può pianificare il proprio lavoro con una maggiore certezza di liquidità e per le agenzie, che hanno un indubbio vantaggio commissionale – dice Marco Brotto Rizzo, direttore marketing e comunicazione di Europcar Italia – Per lanciare questa promozione, per noi molto importante, abbiamo scelto la BMT perchè è l’appuntamento che ormai tradizionalmente apre la stagione estiva e, oltretutto, si svolge nel cuore di un’area culturale e geografica dalle potenzialità in crescita”.