La neonata programmazione di African Explorer sul Marocco si arricchisce con una new entry inserita nel filone ‘L’Africa degli Uomini’, un itinerario completo che spazia dall’oceano alle città imperiali e i monti dell’Atlante, per raggiungere le oasi del sud con i ksour sino alle dune del Sahara, tutto in completa autonomia, senza rinunciare all’assistenza pre-partenza e in loco, che l’operatore garantisce.
“‘Marocco in libertà’ è un fly & drive consigliato a chi desidera scoprire questa destinazione in libertà, prenotando un’auto a noleggio e le strutture alberghiere – spiega Gabriele Almasio, pm di African Explorer – Il Marocco è un paese accogliente e sicuro che bene si presta ad essere visitato liberamente. La condizione delle strade è eccellente e la guida non presenta particolari difficoltà. Questo itinerario vuole essere una proposta che ben si presta ad essere riadattata a seconda delle esigenze del cliente”.
Per i mesi di aprile e maggio, il TO propone ‘Invito al Marocco’ con partenze a data fissa a prezzi batti-crisi (800 euro a persona/8 giorni). Si tratta di un tour più breve e consigliato quanti intendano visitare il Marocco per la prima volta con un viaggio di gruppo e una guida parlante italiano. Partenze previste per i 27 aprile, il 4, 11, 18 e 25 maggio.
Il sito africanexplorer.com aggiorna in tempo reale la programmazione delle partenze.
“Il Marocco è la risposta perfetta alle aumentate richieste di destinazioni medio-raggio che ci sono pervenute: un prodotto che aggiunge qualità e completezza alla nostra programmazione e che presentiamo con itinerari intensi, in grado di andare incontro alle esigenze di quel pubblico a noi fedele e che in noi cerca soluzioni medio-alte, di qualità ma giuste nel prezzo”, conclude Alessandro Simonetti, titolare del TO.