edizione Nazionale
UNA Hotels & Resorts lancia iniziativa ‘Il cielo in una stanza’
notizia pubblicata 26 Aprile 2013 alle ore 10:25 nella categoria Alberghi

UNA Hotels & Resorts dà il via al progetto ‘Il cielo in una stanza’, che mira a rispondere alla richiesta della clientela di poter pianificare e godere di soggiorni senza complicazioni. Grazie alla formula ‘Il cielo in una stanza’ UNA Hotels trasforma in realtà il sogno dei viaggiatori di poter accedere liberamente a quei servizi che si vivono quotidianamente ormai come irrinunciabili, quali l’accesso a Internet e il full minibar. UNA Hotels conferma così la propria visione da first mover del settore, agevolando ed estendendo le proprie proposte di  un servizio di qualità superiore  a tutti i propri ospiti.
Con un supplemento di 12 euro a notte la  formula Upgrade consente, non solo di usufruire dei servizi di connessione in wi-fi illimitato ad alta velocità e del minibar, ma anche di soggiornare in una camera di tipologia superiore, quindi per chi riserva una Classic, è incluso il passaggio a una Superior e per chi riserva una Superior il passaggio all’Executive.
“Crediamo molto in questa iniziativa che rappresenta un immediato valore aggiunto all’offerta delle strutture UNA Hotels & Resorts e che porta con sé un potenziale molto più ampio, con la possibilità di essere estesa anche ad altri servizi, per rispondere sempre al meglio a quelli che sono i desiderata dei nostri ospiti – dice Angelo La Riccia, direttore Commerciale UNA Hotels & Resorts – Il nome stesso dell’iniziativa, sintetizza il concetto del fine ultimo cui aspiriamo: anticipare e superare le aspettative dei nostri ospiti”.
La formula sarà acquistabile attraverso tutti i canali di vendita o direttamente al check-in. Per informazioni e prenotazioni: numero verde 800 606162, e-mail [email protected].