edizione Sicilia
A Marina di Ragusa il primo Melagodo Village
notizia pubblicata 07 Maggio 2013 alle ore 12:25 nella categoria Turismo

Il tour operator Melagodo Viaggi ha scelto Marina di Ragusa come location per aprire il primo Melagodo Village in Italia. Si tratta dell'ex Villaggio Baia del Sole (Lungomare Andrea Doria, 190), interamente rinnovato e ristrutturato secondo la filosofia e gli standard di qualità di Melagodo Viaggi.
Il Melagodo Village sorge di fronte al mare, a pochi passi dalla spiaggia. La struttura tre stelle, immersa nella natura, colorata in verde lime, bianco e arancione come il marchio Melagodo Viaggi, dispone di diverse soluzioni ricettive (47 camere hotel, 29 villette residence, 32 camere B&B, 14 casette monolocali indipendenti), e poi ancora due bar, ristorante con vista mare, spiaggia privata con accesso esclusivo, Mini club, piscina, impianti polisportivi, auditorium, animazione, taverna con cucina greca, escursioni organizzate. Inoltre, grazie all'apertura al pubblico di alcuni servizi riservati agli ospiti (ristorante, taverna greca, aperitivi, lido, spettacoli, ecc.) Melagodo Village punta a diventare protagonista della movida e del divertimento a Marina di Ragusa.
Con la nascita del Melagodo Village Baia del Sole, Melagodo Viaggi completa la sua offerta di servizi integrati, che comprendono la gestione diretta di agenzie sul territorio, la vendita di pacchetti turistici e crociere tramite un network di agenzie affiliate in tutta Italia e l'organizzazione di stage e corsi per personale alberghiero. Per informazioni: tel. 091.6123808 – 0932.230342.