edizione Toscana
Volotea intensifica operatività su Firenze
notizia pubblicata 24 Maggio 2013 alle ore 12:10 nella categoria Compagnie aeree

Da giugno prenderà il via il nuovo piano di Volotea dalla scalo di Firenze. La compagnia ha inaugurato le sue operazione dal Vespucci il 27 marzo, con voli verso  Palermo e Catania. Nel giro di due mesi sono raddoppiate le destinazioni con i voli per Nantes e Bordeaux, che saranno operativi dal 2 giugno alla tariffa di 29,99 euro.
“Quelli registrati a Firenze sono risultati positivi e incoraggianti – afferma Marco Comani, Chief Strategy Officer Volotea – In pochi mesi abbiamo già trasportato dallo scalo più di 10mila passeggeri, un dato significativo, se si considera che la nostra offerta voli nel capoluogo fiorentino non è ancora entrata a pieno regime. Durante l’estate verranno incrementati i voli verso Catania, fino a raggiungere frequenza giornaliera, 7 giorni su 7. E, fra poche settimane, inaugureremo anche le nuove rotte verso la Francia, con Nantes e Bordeaux”.
“Abbiamo registrato un ottimo feedback in termini di prenotazioni per i collegamenti verso la Francia, con più di 6mila biglietti venduti – aggiunge Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea – Crediamo molto nel bouquet di proposte in partenza da Firenze e durante l’estate, l’offerta complessiva Volotea dal Peretola si articolerà in 614 voli e in 76.750 posti disponibili”.