edizione Nazionale
Bevi Lipton Ice Tea e vola in vacanza’, nuovo concorso di eDreams e Lipton
notizia pubblicata 04 Giugno 2013 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Si concluderà l’1 agosto la campagna promozionale promossa da Lipton Ice Tea ed eDreams.it, che mette in palio ogni giorno un voucher da 100 euro e l’estrazione finale di 4 viaggi di 1 settimana per 2 persone a Mykonos, Formentera, Santorini e Ibiza.
Per partecipare basta acquistare una bottiglia da 1,75L Bonus Pack di Lipton Ice Tea che porta l’etichetta promozionale, giocare il codice via sms o via web al sito dedicato www.liptonicetea-vola-in-vacanza.it e scoprire se si è stati fortunati con l’istant win giornaliero. Inoltre, è possibile partecipare al concorso anche in tutti i bar che espongono il materiale promozionale chiedendo all’acquisto di un prodotto Lipton Ice Tea, la cartolina gratta e vinci per avere il codice da giocare sempre sms o web.
“Lavoriamo sempre per realizzare progetti interessanti e coinvolgenti per i nostri clienti – dice Nadia Domenicale, Marketing Specialist eDreams – Siamo sicuri che questa partnership con un’azienda leader nel settore beverage come Pepsi Co, ci aiuterà a regalare ai nostri utenti delle indimenticabili esperienze di viaggio”.
“L’obiettivo di questa attivazione è davvero quello di regalare un sogno ai nostri consumatori – aggiunge Luca Pogliaghi, Group Brand Manager Bevande Non Carbonate – proprio in un momento in cui, per via delle difficoltà economiche, si fa sempre più fatica a coltivarli e a realizzarli. Proprio per questo abbiamo deciso di cavalcare il tema del viaggio e della vacanza, e quale miglior partner di e-Dreams per poterlo fare”.