Fino al 12 giugno Qatar Airways offre ai propri passeggeri l’opportunità di raggiungere molte destinazioni del suo network globale con tariffe vantaggiose con sconti fino al 40%. Il periodo di viaggio è flessibile, oltre 6 mesi, a partire dall’8 settembre di quest’anno e fino al 31 marzo 2014. Le tariffe sono applicabili per la maggior parte delle destinazioni collegate dal network globale di Qatar Airways in Medio Oriente, Asia, Australia e Africa. I clienti in partenza dall’Italia possono pianificare il proprio viaggio in tutta tranquillità e nel massimo comfort Qatar Airways. La promozione comprende sia la Business class che l’Economy.
“Con questa promozione vogliamo aiutare i nostri clienti a realizzare i loro sogni. Volare con un servizio a cinque stelle per raggiungere spiagge e mari da sogno in tutto il mondo…è un’opportunità da cogliere al volo”, ha detto Morena Bronzetti, direttore per l’Italia, Svizzera e Malta di Qatar Airways.
Fra le destinazioni comprese nell’offerta ci sono le nuove rotte Yangon e Phom Penh nel sud-est asiatico o Salalah in Oman. Tante le altre mete: Bangkok, Dubai, Kuala Lumpur, Maldive, Melbourne, Perth, Phuket, Singapore.