edizione Veneto
Pedemontana Veneta, nasce Coordinamento Tematico
notizia pubblicata 03 Luglio 2013 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

I soci dell’Ats ‘Pedemontana Veneta’ hanno approvato l’avvio delle attività previste dalla nuova Legge Regionale sul Turismo in materia. L’obiettivo è la creazione del Coordinamento Tematico ‘Pedemontana Veneta’ così come previsto dall’Art. 12 della nuova Legge Regionale sul Turismo del Veneto.
Si punta all'organizzazione di ‘coordinamento delle attività finalizzate allo sviluppo del sistema turistico  tematico, in coerenza con gli indirizzi regionali del programma regionale del turismo e con le attività del piano turistico annuale’.
“Con l’approvazione della nuova legge del Veneto – hanno detto i rappresentanti dell’Ats – ci siamo immediatamente attivati per formalizzare la modifica del nostro Statuto, adeguandolo ai nuovi dettami”.
L’Ats Pedemontana Veneta, rappresenta più di 3000 imprese del settore turistico distribuite nelle 3 province interessate nonché un bagaglio di esperienza sul campo di quasi 20 anni grazie all’esperienza maturata dai Consorzi prima con la Legge 13/84 e con la Legge 33/2002. I prossimi passi dell’Ats saranno indirizzati alla predisposizione di un progetto operativo nonché al riconoscimento regionale.