edizione Sicilia
Offerta meeting all’Hotel delle Palme di Palermo
notizia pubblicata 03 Luglio 2013 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Pacchetti mice al Grand Hotel et Des Palmes di Palermo ad hoc per la stagione estiva. Considerato uno dei più prestigiosi alberghi storici presenti in Sicilia, la struttura dispone di 100 camere e di 6 sale meeting, per un totale di circa 400mq e fino al 31 agosto propone l'offerta promozionale "Exclusive Summer Meetings in Sicily… Our welcome It's only the Beginning!".
Il pacchetto meeting ‘Half day meeting package' ad un costo di 40 euro include affitto sala meeting; allestimento di base con amplificazione; hospitality desk nella hall dell'hotel; assistenza tecnica limitata allo start-up dei lavori; un'ora di connessione wi-fi gratuita; un coffee break; light lunch buffet o menu servito 3 portate o piatto unico. Il ‘Full day meeting package', ad un prezzo di 45 euro, include un coffee break in più.
La tariffa del pacchetto meeting si intende per persona, al giorno, iva inclusa, con commissione 5% sul netto imponibile. Il pacchetto potrà essere applicato con un minimo di 20 persone paganti.
Le tariffe delle camere sono di 90 euro per camera doppia uso singola, breakfast e iva 10% inclusi; e di 110 euro per camera doppia. Previsto un upgrade in camera di categoria superiore ogni 10 camere paganti e una gratuità in BB ogni 20 camere paganti. Commissione 10% all'agenzia.
Per informazioni: 091.6028181-182-183-184 – [email protected]