edizione Nazionale
Finnair premiata agli Skytrax
notizia pubblicata 10 Luglio 2013 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Per la 4^ volta consecutiva Skytrax premia Finnair, compagnia aerea finlandese, come migliore compagnia aerea del Nord Europa in occasione dei World Airline Awards al Salone Paris Air Show.
La classifica Skytrax si basa sulle valutazioni indipendenti di 18 milioni di passeggeri di diverse compagnie aeree, che rappresentano 160 paesi. Anche l'alleanza Oneworld, a cui appartiene Finnair, è stata votata la migliore nel sondaggio Skytrax.
"Come vettore che investe in voli a lunga percorrenza, siamo fortemente impegnati a offrire trasferimenti agevoli, servizio di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei clienti – afferma Anssi Komulainen, responsabile dell'assistenza clienti di Finnair – Il premio è un riconoscimento del lavoro svolto dal nostro personale e dai nostri partner. Inoltre, siamo felici di essere in ottima compagnia nell'alleanza Oneworld. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire a tutti i nostri passeggeri un'esperienza piacevole e rimanere al massimo competitivi".
Finnair è l'unica compagnia aerea dei paesi nordici con una classificazione Skytrax a quattro stelle.